A chi è rivolto
Alunni della scuola dell'infanzia e primaria.
Gli alunni della scuola secondaria di primo grado devono rivolgersi al Comune di Ceres dove ha sede il plesso scolastico.
Descrizione
Il Servizio rientra tra quelli a domanda individuale ed è garantito agli utenti delle scuole dell’Infanzia e Primaria.
Questo servizio si inserisce in modo funzionale nelle attività socio educative della scuola ed ha come obiettivo quello di promuovere una corretta educazione alimentare.
Come fare
Dall’anno scolastico 2023/2024 sarà possibile effettuare l’iscrizione ai servizi scolastici del/i proprio/i figlio/i utilizzando esclusivamente la modalità On-line.
Il genitore dovrà effettuare l’iscrizione accedendo alla propria area personale solo ed esclusivamente tramite credenziali SPID o CIE.
Cosa serve
Cosa si ottiene
Servizio refezione scolastica bambini frequentanti la scuola dell'infanzia o primaria di Mezzenile
Tempi e scadenze
L'iscrizione deve essere effettuata entro la fine del mese di inizio del servizio per permettere la corretta contabilizzazione dei pasti erogati ai bambini.
E' possibile comunque tutto l'anno iscrivere al servizio mensa i bambini che iniziano a frequentare in tempi successivi l'inizio della scuola o per bambini che inizialmente non hanno aderito e che successivamente vogliano usufruire del servizio.
Eventuali ulteriori richieste/integrazioni potranno essere trasmesse dal comune entro 30 giorni.
Quanto costa
Mensa scolastica scuola dell'infanzia (per ogni pasto)
5,80
Mensa scolastica scuola primaria (per ogni pasto)
5,00
Condizioni di servizio
Gli utenti che debbano usufruire di una dieta particolare devono allegare alla domanda di richiesta dei servizi scolastici il certificato predisposto dalla Regione Piemonte previa compilazione da parte del pediatra.
Non sono previste riduzioni per fasce di reddito.
Verrà trasmesso ogni mese avviso di pagamento PagoPa con il relativo importo calcolato dall'ufficio in base alle presenze.
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 26/04/2024