Seguici su
Cerca

- Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Missione M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente C1 Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Ambito di intervento 1. Digitalizzazione della PA
Investimento 1.4.1 - Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

- Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici
DescrizioneIl Comune di Mezzenile ha aggiornato il sito internet sulla base delle direttive dell'Agenzia per l'Italia Digitale (Agid).

lo specifico obiettivo del bando prevede l’adesione ai modelli standard di sito comunale e di servizi digitali al fine di migliorare l’esperienza utente dei servizi al cittadino:

  • sito comunale: mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili e accessibili, secondo il modello di sito comunale, e in conformità con le Linee guida emanate ai sensi del d.lgs. 82/2005;
  • servizi al cittadino: mettere a disposizione dei cittadini una serie di procedure erogate a livello comunale, tramite interfacce coerenti, fruibili e accessibili, con flussi di servizio quanto più uniformi, trasparenti e utente-centrici;
Importo contributo PNRR € 79.922,00
Pagina aggiornata il 17/04/2024 09:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri