Procedure per inoltro Pratiche Edilizie

Il Comune di Mezzenile ha aderito al progetto MUDE Piemonte per la semplificazione e l'unificazione delle procedure in campo edilizio.

Il Modello Unico Digitale dell'Edilizia rende più semplice all'utenza professionale la presentazione di una istanza in campo edilizio in quanto i modelli sono stati unificati per buona parte dei Comuni Piemontesi.
E' possibile presentare TUTTE le pratiche edilizie (compreso il Permesso di Costruire) ONLINE sul sito del Mude Piemonte, dove si trovano anche le istruzioni per la compilazione e l'accreditamento dei professionisti.

E' possibile anche presentare le richieste di Agibilità, sia per pratiche presentate tramite il MUDE che per le pratiche presentate in modo tradizionale.

Responsabile Geom. Doriano Poma
Indirizzo Via Murasse n.18